“Cellulite: Trattiamola…con i piedi!!!!!”
In questo Master metteremo a nudo i punti deboli della Cellulite e ti proporremo delle tecniche fuori dai canoni per combatterla in modo innovativo.
In presenza dove?
Olympia Fitness & Gym
Via Nazionale dei Giovi, 45
20811 Cesano Maderno (MB)
Referenti Cesano Maderno: Claudio e Alessandra tel 0362 505931 – Cell 334 6761555
Orari: dalle ore 10.00 alle ore 17.00
Pausa pranzo 1 ora
Docente: Ester Albini
Utilizzeremo esercizi specifici dell’allenamento Miofasciale, Neurale e Funzionale, l’incontro che mette a K.O. il problema! Ne uscirai con un’esperienza di allenamento originale e totalmente innovativa, ma soprattutto con la risposta a i tuoi “perché” in tasca.
Questo Master ti insegnerà
a utilizzare gli esercizi proposti nella parte pratica in modo efficace e immediato sia nelle tue lezioni che in una lezione specifica anti Cellulite, dandoti idee innovative, spunti e soluzioni efficaci per una programmazione mirata, strutturata e efficace.
A chi si rivolge
Il Master è rivolto a insegnanti di sala fitness e sala corsi, personal trainer professionisti, laureandi o laureati in Scienze Motorie, istruttori di Pilates o aspiranti istruttori.
Cosa riceverai
Schede di allenamento