Fascia Convention New World – Roma: lo scorso week-end due giorni intensi e vibranti, vissuti fino in fondo tra emozioni autentiche, sorrisi sinceri e momenti di pura condivisione. Un’esperienza straordinaria che ha saputo creare connessioni profonde tra persone accomunate da un unico grande obiettivo: muovere, ispirare e trasformare, attraverso un approccio motivante, intelligente e innovativo.
È stata la nostra prima volta a Roma con un evento di tali dimensioni e, senza peccare di presunzione, possiamo dirlo a gran voce: BUONA LA PRIMA!Una Convention carica di energia che ha visto la partecipazione di tantissimi professionisti del fitness, tutti accomunati dall’entusiasmo e dalla curiosità di scoprire il nostro metodo. Per noi è stata una conferma importante: stiamo percorrendo la strada giusta e ogni passo avanti è un’opportunità per crescere e innovare.
Abbiamo presentato tante proposte di allenamento da noi codificate e costruite su basi scientifiche tra cui Hamazon, un allenamento emozionante, coinvolgente e arricchente dedicato ai professionisti del settore, ricco di spunti e possibilità da portare in sala Fitness e durante sedute di Personal Training.
Abbiamo proposto, inoltre, lo Star Circuit, un allenamento a circuito che riunisce il Miofasciale, il Funzionale e il Neurale e che ha riscosso un grande successo grazie ai suoi presupposti innovativi. Un metodo rivoluzionario che introduce un nuovo approccio al movimento, integrando forza, equilibrio e funzionalità in modo sinergico ed efficace.
… al via dunque ai ringraziamenti, fatti con tutto il cuore e con grande gratitudine!!!
Il primo va a tutto lo staff della Functional Training School, il cuore pulsante di questo evento. Grazie a Guido Bruscia, il nostro leader instancabile, capace di trasmettere energia pura e passione in ogni gesto; a Renata, organizzatrice straordinaria, la cui presenza accogliente e attenta è stata una guida preziosa per tutti noi. E ancora, un grazie sentito a Pietro, Enrico, Ciro, Giovanni ed Elisa, che con il loro sapere e la loro dedizione arricchiscono ogni dettaglio, rendendo l’esperienza formativa sempre più profonda e stimolante.
Un riconoscimento speciale va alle incredibili docenti del Fascial Team, Nora e Ilaria, impeccabili nella loro professionalità e resilienti proprio come una fascia giovane, elastica e reattiva.
Grazie di cuore anche a Fernanda, Tiziana e Angelo per il loro contributo prezioso, e soprattutto a tutti voi che avete partecipato con entusiasmo, energia e la voglia di mettervi in gioco. Senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.
E adesso…preparatevi! Vi aspettiamo il 12 aprile per scrivere insieme un nuovo capitolo della Fascia Convention.
Non vedo l’ora di ritrovarvi per un’altra esperienza indimenticabile!
Per info clicca qui
